A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilitàCopia del documento d'identitàDocumentazione fotograficaPlanimetria dell'area interessataCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 48 ore antecedenti il periodo di validità dell'ordinanza. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Tecnica Piazza Giacomo Matteotti 05022 Amelia (TP) +39 0744 976206ufficio.lavoripubblici@comune.amelia.tr.itgestionemanutenzioneimpianti@comune.amelia.tr.itufficio.ediliziaprivata@comune.amelia.tr.itcomune.amelia@postacert.umbria.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiUltimo aggiornamento: 20/12/2023 16:01.15
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 48 ore antecedenti il periodo di validità dell'ordinanza.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Tecnica Piazza Giacomo Matteotti 05022 Amelia (TP) +39 0744 976206ufficio.lavoripubblici@comune.amelia.tr.itgestionemanutenzioneimpianti@comune.amelia.tr.itufficio.ediliziaprivata@comune.amelia.tr.itcomune.amelia@postacert.umbria.it
Area Tecnica Piazza Giacomo Matteotti 05022 Amelia (TP) +39 0744 976206ufficio.lavoripubblici@comune.amelia.tr.itgestionemanutenzioneimpianti@comune.amelia.tr.itufficio.ediliziaprivata@comune.amelia.tr.itcomune.amelia@postacert.umbria.it