Trasporto scolastico: rientrare in autonomia

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Trasporto scolastico: procedimento di rientro in autonomia

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

La presente delega va trasmessa all’Ufficio scolastico del Comune di Amelia, tramite PEC, all’indirizzo comune.amelia@postacert.umbria.it ovvero all’Ufficio protocollo brevi manu.

La delega ha validità per l’intera durata del ciclo di studi, e vale fino a revoca o rettifica da parte dei genitori.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione all’utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico per i minori di 14
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Educazione e formazione
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023 11:42.19